-
-
For your question about Carolina:
There is an thread in this forum with the title: "Vermisste Girls", in your language "Missing girls".thank you!!!
-
sorry....someone has news about CAROLINA GLOBE???it's a long time that.....thanks...
-
sorry..... one information...but last news about CAROLINA GLOBE???it is long time that......thanks
-
habe carolina in letzter zeit einige male im golden time (brüggen /deutschland) gesehen...
thank you! very much!and, do you know her name in Golden time???
-
sorry....one information:someone has news about carolina??thanks....
-
leider... jemand hat die nachricht von mandy? wird eine lange zeit seit ich sie nicht mehr gesehen habe.
dank -
Area Insieme,
'Ho letto molto nel forum e mi è stato sempre più interessato ad andare oggi è la prima volta a Globe, e pubblico per la prima volta in un club sauna. Sono solo 21, ma un amico all'estero e volevano di nuovo e di pensiero, qualcosa che essere d'accordo con me.
Ora, alla mia domanda, qualcuno può consigliare una donna un po 'e introduce la spazzola tutto voralem artificiale e un corpo 1A ha?
Poi, senza bolle è solo per un supplemento, o già presente al 140 per una mezz 'ora ne?
Molte grazie per il vostro tempo.
Saluto
hallo, excuse my... maybe dior she can do for you... then, you tell at me! good time.... -
Il nome non è così importante, perché è solo un nome, quindi è necessario guardare più in basso, perché in passato ho scritto su "La mia stella" tra cui il suo nome.
I understand...your are jealous????I joke....ok..I look de your all post...good night.... -
Una settimana a metà 2 marzo che aveva, e io sono davvero un po 'eccessivo, Lunedi dopo ho visto il programma giornaliero che la mia stella :verliebt:è tornato di nuovo, non potevo più tenere la sera a casa. Così ho chiamato nel tardo pomeriggio e una prenotazione per la mia stella:verliebt: consegnati. Per il primo giorno del Club è ho intenzione di essere il più difficile di qualsiasi gruppi di lavoro per ritrovare nel lavoro che di certo non è sempre facile per alcune donne, lasciando il segno.
La sera, arrivati al Globe, era ancora un po 'di tempo per bere un caffè e veloce per andare in sauna, prima di la mia stella:verliebt: ha richiesto una stretta tra le mie braccia, al tempo annunciato la mia stella:verliebt: puntualmente apparso, non c'era molto da dire e abbiamo concluso molto rapidamente in una stanza.
Il tempo passava, come sempre in volo, anche se è stato reale di grandi momenti con la mia stella:verliebt: non sono più il maggior bisogno di miglioramento, ci stiamo muovendo su un piano non ho potuto vivere un tempo molto lungo con un gruppo di lavoro.
Sono davvero di cui quasi una completa serie di visite club al Globe e tante WG mi ha sorpreso di nuovo e di nuovo trovato nel club è sicuramente chiaro che vi sono detti come: avete dormito qui o prendere una stanza qui.
Sì la mia stella:verliebt: ha stregato i miei sensi e mi rende assolutamente dipendenti da essa, se mai ancora una volta, solo per poche ore. A scapito di tutti gli altri gruppi di lavoro è probabilmente che non è più avvicinarsi a me, poiché io attualmente solo annullare o dare il tempo la mia stella:verliebt: il club è presente.
La domenica è stata poi la felicità ha detto la settimana che termina su quel week-end e posso finire così come con gli altri la mia stella:verliebt:.
Club tuning in generale: penso che il Globe era stata un tempo migliore dietro di lui, anche il 25 anche a Giovedi, ho pensato che l'archivio sarebbe quindi essere imballati, ma come ho probabilmente deluso e così erano in realtà per i miei sentimenti tutte le visite che ho fatto in settimana ha detto il Globo più di carattere tranquillo, con piccolo surplus orso polare.
Tuttavia, posso solo giudicare ciò che è di sera e anche il tempo prima che io la mia stella:verliebt: ha dovuto bere il caffè e la sauna, a volte sono stati i entro il 21 orologio 15 donne liberamente e di solito a mezzanotte, solo pochi a tre gambe identificabili e la GL si annoiano e seduti attorno a 2 e 3 gruppi. Il tempo tra posso vedere di nuovo, non perché ero assente.:smile:
----------
Ora ha cambiato il modo che ho visto ieri Venerdì, il motore della Globe ronzio di nuovo nell'ambito del 6 ° Velocità nella corsia di sorpasso, orsi polari senza fine!
Ho appena messo di nuovo con un collega per il globo, (io sapevo che la mia stella:verliebt:non sarebbe stato presente, da quando ha lasciato il Mercoledì) si sono verificati contro il 23 orologio nei palazzi sacri dei miei colleghi ed è stato finora la prima visita al Globe, era visibilmente impressionato dall'atmosfera e ancora di più dalle donne. Perché ha rapidamente dimostrato la squadra come se ciò che è stato e di lasciarlo al suo destino, no, così brutale, non ero poi, ci siamo posti comodi su uno dei sedili di fronte al cerchio e parlato dei gruppi di lavoro presenti che avevano abbandonato e chi no. Dal momento che so già diversi gruppi di lavoro e quindi probabilmente sono stati molto Waehlisch troppo, ma ho anche am've trovato, o meglio mi hanno trovato.
Ariella (vedi relazione separata).
Era il tempo in cui siamo stati lì all'inizio, ci sono stati gruppi di lavoro relativamente pochi sembrano più occupato e quindi abbiamo dovuto avere pazienza fino a quando abbiamo visto la bellezza di uno o più. Atmosfera è stata buona e la routine di danza diverse le donne erano, ancora e ancora semplicemente fuori catcher.
Forse dopo l'ora con Ariella, poi fece una sauna e poi incontrato di nuovo i miei colleghi hanno, né ciò che ubriaco al bar e poi hanno verificato poco prima del 3 di clock.
Saluto
yes ok...bat the name of the your star???thank.... -
Il Venerdì di nuovo Basta finora. Come membro del "Gruppo Basilese" Ho fatto un pellegrinaggio Schwerzenbach gen. E 'stato l'orso andare lì tutto il tempo CG agli espositori del commercio equo ospitato gioielli.
Al bar, ho comunque avuto Gelegneheit si alternano a "Sua Maestà" Sir Ingo poche parole. Come sempre quando lo vedo mi chiedo, "è qualcosa di nuovo in Occidente?" -Sì c'è.
L'impero CG ha aperto un nuovo club nella zona industriale Liestal BL. Secondo Jngo dovrebbe dare un club di dimensioni adeguate.
Apertura è nel mese di settembre 2010. Bene siamo contenti, ma
excuse...polish girls interesting the last week end in globe????thanks... -
[quote = Oracle; 23.057] wont UI wot me lo chiede mi? Meibi "bat" donna = Sandy?
Che domanda, io davvero non capisco che cosa "desidera comunicare Rinoceronte"?
Okay, okay, non voglio essere così ....
Beh, Sandy è ancora nel club, ma in fretta, perché si vuole lasciare a casa la Domenica. [/ Quote]
well...thank you....good time! -
excuse...bat..there is still sandy in globe??