Alischa der best Body in Globe
la dea....auf italienisch
E adesso per tutti quelli che non parlano il tedesco…..cercherò di fare una recensione in italiano….non mi assumo responsabilità per divergenze di espressioni….oggi era una atmosfera fantastica che solo il Club globe offre
Dopo una prima e a dir poco esaltante impressione delle ragazze presenti complimenti al capo club,mi faccio un giro attraverso il Club facendomi vedere dalle grazie oggi presenti , poi mi dirigo al bar ed ecco le prime presentazioni…..baci e abbracci…..questo è il grande vantaggio quando si va in un Club come il globe Devo dire che essere confrontati con tanto calore e scioltezza dalle “signorine” non è all’ordine del giorno, specialmente in questo settore! Impatto bello ma mi sento quasi sopraffatto!scelgo Alischa e andiamo in un angolo appartato …e io non credo ai miei occhi Alisha e così bella con un corpo perfetto è, come piace a me ..... Sono allibito e allucinato dalla sua naturale bellezza. E il suo colore caffè lei viene dall Africa ma cresciuta in Germania 🇩🇪 per me non è un problema parlo perfettamente il tedesco
Mi siedo sul divano e sorseggio il mio schampagne
Ogni volta che i nostri sguardi si incrociano il mio cuore inizia a fare il pazzarello e mi conosco abbastanza bene per saper cosa significa.
Dopo un po’,Alischa si alza e per la prima volta posso ammirare la sua statuaria bellezza……e perfetta, tutto proporzionale…..seno, glutei e un viso da urlo….tutto al posto giusto….il buon dio ha veramente creato un capolavoro!
Si siede affianco a me e la tensione iniziale scompare….non è solo molto bella, ma è anche bello parlarci…..dopo i primi timidi baci, decidiamo di spostarci al piano superiore, dove ci conosciamo meglio…..quello che a fatto con me in camera non lo mai vissuto nella mia carriera frequentazione di un Club :grazie Alischa sei stata meravigliosa
Prendiamo la chiave e ci ritiriamo nella camera…..Roma ... ed e veramente stato bello con Alischa talmente bello che voglio tenermi il ricordo per me!!!!
Dopo essere stati in camera, abbiamo fatto la doccia e ci siamo ritrovati al bar abbiamo chiacchierato, riso…..ci siamo baciati, fatti le coccole…..e se solo non avessi 1ora di strada da fare, sarei rimasto con lei fino alla fine e ci avrei fatto l’ amore fino allo sfinimento….lei si che ci sa fare 🔝🔝🔝
Conclusione finale:Alischa e da portare via per sempre
Se avessi incontrato Alischa in un Club vicino dove abito sarei diventato ospite fisso del Club Globe
Grazie Club globe per avermi fatto conoscere Alischa !!!!!
Ho avuto bisogno di un giorno di tempo per trovar le parole…..perchè la ragione e il cuore sono rimaste da Alischa :baci 😘 infiniti😘😘
Grazie di esserci e a presto…..molto presto!spero anche se lontano e impegni di lavoro
Alischa sei la migliore ti adoro 😊